Per poter visualizzare tutti i contenuti è necessario avere la versione attuale di Adobe Flash Player.

Homepage Lo spettacolo La storia Le canzoni Dati tecnici Artisti Cast 2013 Jesus Judas Mary Magdalene Simon Zealotes Peter Caiaphas Annas Pontius Pilate Herod Cast 2012 Jesus12 Simon Zealotes12 Caiaphas12 Annas12 Herod12 Ensemble 2012-2013 Ensemble1 Ensemble2 Ensemble3 Ensemble4 MARTINA Ensemble6 Ensemble5 La Band Alessandro Pelle Andrea Leoncini Antonio Esposito Gabriele Marenco Massimo Modesti Staff Multimedia Foto Gallery 2011 2012 Audio Video Tour 2012 2013 Contatti Tickets 

Ensemble3

Alfredo Gianoglio

Carlo Gilardi

Marco Valerio Pesce

Matteo Orione

Nasce a Genova il 23 ottobre 1978, inizia la sua carriera artistica come cantante rock, prima nei Bodhisattva e poi nei Supernova. Negli anni si avvicina sempre di più alle radici della musica: jazz, blues e gospel. Lamusica nera entra col tempo a far parte della sua persona ma il vero amore è per il funk, che da sempre caratterizza ogni sua esecuzione. Nel 2010 prende parte al musical tributo a Michael Jackson, "This is Michael", in una formazione corale gospel con la quale tuttora collabora. Nel 2011 inizia l'avventura dei Chicago Groovers, una band tributo ai Blues Brothers, che lo lascia libero di toccare tutti i generi preferiti.

Cantante, Trombettista, Batterista, Musical Performer, nato ad Acqui Terme il 06-06-1989.Ha iniziato la sua formazione musicale a 7 anni come corista ed a 9 ha intrapreso lo studio della tromba proseguito poi presso il conservatorio Vivaldi di Alessandria, privatamente invece ha proseguito con lo studio del canto e iniziato ad interessarsi alla batteria. Nel 2009 è iniziata la passione per il musical studiando presso l'accademia d'arte e spettacolo Arti's di Genova e poi la scuola professionale di musical Musical Factory ad Alessandria le discipline di canto musical, tecnica pop e Belting, Recitazione, Danza classica, danza jazz, hip hop, Tip-tap, acrobatica oltre a seguire attivamente gli stage formativi di Christian Ginepro, Stefano Bontempi, Francesco Lori, Marialaura Baccarini, Kenneth Avery Clark (direttore dell’AMTA di Londra) e rappresentando in teatro gli spettacoli, Un amico in più, Jesus Christ Superstar (tour 2012), Tutti Su Per Terra (al fianco di Christian Ginepro e Massimiliano Giovannetti), Easy to love (musical ispirato alla vita di Cole Porter). Come musicista ha approfondito gli studi jazz suonando anche con la E.T. Big Band e con Felice Reggio, e nella musica d'autore portando in teatro con la tribute band La Banda Spessotto il tributo a Vinicio Capossela a fianco di alcuni dei suoi storici musicisti, e con la band Tempi Scomposti il Tributo a Fabrizio De andrè. Nel 2009 registra con la band neofolk Genovese Recondita Stirpe l'album Nessuna Letargia al quale sono seguite alcune collaborazioni per la produzione di singoli. Dal 2010 ho inizia anche una esperienza da cantautore scrivendo e suonando brani in locali e club dell'alessandrino. Inoltre dal 2011 è insegnante di canto e batteria presso la scuola di musica W.A.Mozart di Torino e dal 2012 viene nominato Direttore Responsabile della scuola di musica La Bottega Della Musica di Nizza Monferrato.

Nasce a Genova il 9 novembre del 1989, si diploma presso il Liceo Classico “Giuseppe Mazzini” e inizia gli studi di Ingegneria. Inizia la sua formazione artistica a dieci anni, frequentando dapprima un corso di solfeggio e chitarra classica presso l’Accademia Gabriel Faurè ed in seguito un corso di solfeggio e pianoforte presso il medesimo istituto. Fale sue prime comparse sul palcoscenico durante le scuole medie con gli spettacoli di: Il libro della jungla, My fair lady e Grease. La prima vera esperienza la fa nel 2003 con il musical “Fame” interpretando il ruolo di Nick Piazza.

Nasce a Genova nel 1987. Inizia il suo percorso di formazione artistica a undici anni attraverso lo studio del pianoforte. Nel 2007 frequenta un corso di canto presso l'Accademia della Musica a Genova che lo impegnerà per due anni. Nel contempo si dedica alla recitazione frequentando un laboratorio teatrale presso l’associazione Spazio Danza, laquale lo porta sul palcoscenico con diversi spettacoli. Tra il 2005 e il 2007 è la voce della band genovese “The Arrow”. Negli anni successivi fa diverse esperienze cantanto con diversi gruppi pop/rock e partecipando a diversi spettacoli teatrali.

ENSEMBLE 2012 - 2013